X Factor: doppia eliminazione, fuori Leonardo e i Landlord

TheXFactorTitles2011
TheXFactorTitles2011

Nella quinta puntata di X Factor di Giovedi 19 Novembre, doppia eliminazione: fuori Leonardo e i Landlord. Un omaggio anche alle vittime di Parigi.

Nella puntata di ieri di X Factor, Giovedì 19 Novembre, c’è stata una doppia eliminazione: Fuori Leonardo (Team di Mika) e i Landlord (Team di Fedez). C’è stato anche un omaggio per le vittime di Parigi nell’attentato di Venerdì 13, grazie al tutti i concorrenti che hanno cantato le note di Imagine di John Lennon, insieme ai vincitori delle scorse edizioni, ovvero Lorenzo Fragola, Michele Bravi, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin.

Successivamente arriva l’esibizione di Franco Battiato ad X Factor che canta la cura, scivola un paio di volte sul palco (dove anche lui ammette) e.. chi se lo aspettava che il cantautore stonasse? Così è stato. Si è preso anche dei giudizi negativi da tutto il pubblico.

Leonardo ha abbandonato il programma al termine della prima manche di X Factor, mentre il gruppo dei Landlord a fine puntata, al ballottaggio con Giosada, dove i primi sono stati eliminati da 3 giudici su 4.