Anticipazioni Il Segreto puntata serale 22 novembre 2015 : Isidro rischia di morire

Il Segreto torna in prima serata, su Canale 5, domenica 22 novembre 2015 con una puntata ricca di colpi di scena : a Puente Viejo si celebrano i funerali di Lesmes, Isidro invece è sempre più grave.

Una nuova, attesissima, puntata serale de Il Segreto andrà in onda su Canale 5, in prima serata, domenica 22 novembre 2015 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Le vicende che coinvolgono gli abitanti di Puente Viejo si fanno sempre più intricate e di conseguenza appassionanti e, grazie alle anticipazioni, sappiamo già che nel corso della puntata serale del 22 novembre assisteremo al funerale del dottor Colmenar al quale parteciperanno in molti, abbastanza commossi. In paese arriverà una donna, con il volto coperto da un velo nero, che affermerà di essere la sorella di Lesmes e di voler prendere parte al funerale del fratello, ma sotto quel velo si nasconde la perfida Jacinta.

Aurora la inviterà a El Jaral ma la ragazza rifiuterà affermando di volersi stabilire proprio a casa del fratello. Il rapporto tra Maria e il suo grande amore Gonzalo, invece, è sempre più in pericolo dopo la scomparsa della piccola Esperanza. In più, la Montenegro, ha seminato in Maria dubbi e sospetti su Gonzalo raccontandole che il ragazzo la tradisce con un’altra donna.

Emilia però seguirà Gonzalo e scoprirà che il ragazzo, ogni giorno, si reca alla Gola del Diavolo dove Fernando si è gettato con la piccola Esperanza tra le braccia, e li Gonzalo, da solo, sfoga il suo dolore piangendo. Le condizioni di salute di Isidro, invece, sono sempre più gravi e per il ragazzo non c’è quasi più nulla da fare.