Uomini e Donne News: Giorgio Manetti torna l’amore con Gemma Galgani?

Gossip e News Uomini e Donne oggi: la madre di Giorgio attacca Gemma Galgani, Giorgio la difende?

Gemma e Giorgio Bacio, è amore per la coppia?
Gemma e Giorgio Bacio, è amore per la coppia?

Le ultimissime news uomini e donne di oggi 6 luglio 2016 riportano che tra la dama torinese Gemma Galgani ed il cavaliere toscano Giorgio Manetti potrebbe essere ritornato l’amore. Negli ultimi giorni la madre di Giorgio ha rilasciato alcune dichiarazioni. Esclamazioni davvero poco carine nei confronti di Gemma. La madre del Manetti ha sostenuto che la dama torinese pur essendo una donna signorile è davvero molto vecchia per il figlio che ancora oggi ha tantissime donne attraenti che lo corteggiano. Gli ultimi rumors riportano che nella sua vita Giorgio Manetti ha cambiato tantissime fidanzate.

Rumors Uomini e Donne oggi 6 Luglio: Gemma e Giorgio ancora innamorati?

Tra le ultime dichiarazioni della mamma di Giorgio Manetti, resa nota dalle news Uomini e Donne di questi giorni, vi è: “è brutta e vecchia, non va bene per mio figlio”, ovviamente questa frase ha fatto imbufalire i fan di Gemma. Dopo lo speciale andato in onda su Canale 5 in prima serata e dopo l’ennesimo no di Giorgio, le Anticipazioni e News sulla coppia hanno davvero invaso il web. I fan sembrano ancora apprezzare la coppia Gems e George tanto che i vertici di Mediaset hanno pensato ad un programma esclusivo dedicato alla coppia Giorgio e Gemma. Il programma dovrebbe andare in onda dal prossimo settembre.

Gossip e News Uomini e Donne oggi: la madre di Giorgio attacca Gemma Galgani, Giorgio la difende?
Gossip e News Uomini e Donne oggi: la madre di Giorgio attacca Gemma Galgani, Giorgio la difende?

Nell’ultimo periodo Gemma Galgani secondo le news uomini e donne, sta incoraggiando tantissimo sui social tutte le sue fan che come lei stanno vivendo un momento difficile della vita. Gemma nei suoi post su facebook ha spesso invitato le fan a non perdere la fiducia nella vita e nel genere umano. La coppia Gemma e Giorgio ad oggi è ancora una delle coppie più amate dal pubblico di casa ed in molti sperano di poterli rivedere insieme nei prossimi mesi. Alcune indiscrezioni circolate pochi giorni fa sul web rivelano che tra Gemma e Giorgio potrebbe esserci stato un avvicinamento. Ovviamente sono solo rumors che ad oggi non sono stati confermati dai diretti interessati.