Tu Si Que Vales 2016 news programmi Mediaset: quando inizia? data e info casting

News Tu Si Que Vales 2016, Maria de Filippi in prima serata Canale 5. Come partecipare ai casting?

Tu Si Que Vales 2016 news programmi Mediaset: quando inizia? data e info casting
Tu Si Que Vales 2016 news programmi Mediaset: quando inizia? data e info casting

casting e le selezioni per partecipare a Tu Si Que Vales 2016, uno tra i programmi Mediaset più divertenti e seguiti negli ultimi anni, sono ormai in via di definizione, ed una volta partiti permetteranno di scoprire nuovi ed esuberanti concorrenti. Ma quando inizia? Secondo le ultime news, sebbene la data di inizio ufficiale non sia stata ancora annunciata, possiamo dirvi già da adesso che la terza edizione del noto talent show – prodotto da Maria de Filippi, Endemol Italia e Fascino PGT – tornerà prossimamente in prima serata su Canale 5, e già da adesso si prospetta una stagione ricca di novità.

Ma come partecipare ai casting di Tu Si Que Vales 2016? La procedura di iscrizione alle selezioni, per la terza edizione del noto talent, è molto semplice. Andando sul sito della wittytv.it, vi sarà possibile compilare online un modulo con tutti i vostri maggiori dati personali. Inoltre, dovrete allegare una vostra foto dalle dimensioni non superiori ai 2MB, e un breve video di presentazione in cui potrete parlare di voi stessi, dei vostri sogni, e mostrate tutto il vostro talento con una breve esibizione. La performance, che ha una durata massima di 3 minuti, dovrà essere realizzata con la stessa base musicale, gli stessi costumi e dinamiche con cui vorreste proporla al pubblico in studio di Tu Si Que Vales 2016. Il filmato, inoltre, non deve superare i 50MB e può essere realizzato anche mediante la telecamera di uno smartphone, purché l’inquadratura resti frontale. Per partecipare ai casting di Tu Si Que Vales 2016, vi ricordiamo che è richiesta un’età minima di 18 anni.

Gossip news  Programmi TV di Stasera 14 Giugno 2016, Film fiction Mediaset e Rai: Romanzo Siciliano su Canale 5 (Anticipazioni)

Secondo le ultime news dai programmi Mediaset della prossima stagione, al momento non sono state ancora rese note eventuali modifiche all’interno della giuria: per cui, resta confermata la presenza di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria de Filippi, con la partecipazione di Mara Venier nelle vesti di quarto giudice popolare. Aspettando le prime anticipazioni e i rumors sulla prossima stagione, restiamo comunque in attesa di scoprire quando inizia ufficialmente la nuova edizione di Tu Si Que Vales 2016, in onda prossimamente su Canale 5 in prima serata.