Naike Rivelli e Yari Carrisi, amore al capolinea? : l’annuncio su Twitter

Naike Rivelli e Yari Carrisi in questi mesi hanno fatto molto parlare della loro storia d’amore che però, adesso, sembra essere giunta al capolinea : l’annuncio è arrivato su Twitter.

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono conosciuti durante Pechino Express, si sono innamorati e hanno iniziato una storia d’amore che in questi mesi non hanno mai provato a nascondere. Anzi, al contrario, la figlia della bellissima Ornella Muti e il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, non hanno perso tempo per mostrare al mondo intero il loro amore e lo hanno fatto pubblicando, attraverso i social network, “particolari” scatti fotografici che li ritraevano insieme e poi ancora hanno rilasciato diverse interviste in cui si sono dichiarati amore e, alcune settimane fa, è anche avvenuto un incontro ufficiale tra le famiglie.

Insomma, tutto faceva pensare che la loro storia d’amore potesse durare per molto tempo e invece no, il loro amore è già giunto al capolinea e ad annunciarlo è stata la stessa Naike Rivelli che ha lanciato su Twitter diversi tweet scrivendo prima “Yari ed io siamo talmente fratelli.. che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo!”.

E poi ancora la figlia di Ornella Muti ha scritto di essere tornata single e , tra i vari tweet ve n’è anche uno in cui Naike Rivelli afferma che la fine della sua storia con Yari Carrisi non è la fine di nulla perché gli amici si amano per sempre.