Rumors Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: le ultime news social della Galgani, 6 luglio 2016

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani sempre più amata dai fan di Facebook

Rumors Uomini e Donne, Gemma e Giorgio
Rumors Uomini e Donne, Gemma e Giorgio

Ormai è passato più di un mese dallo speciale di uomini e donne dedicato a Gemma e Giorgio. Nell’ultimo periodo Gemma Galgani è stata davvero molto presente sui social network, specialmente su Facebook. Come sempre Gems ha continuato a postare messaggi e riflessioni sulla sua fan page rendendo molto felici i fan. Tutti i post pubblicati dalla dama torinese riscuotono un enorme successo con moltissimi mi piace e moltissime condivisioni da parte dei fan. Nelle ultime ore i rumors uomini e donne hanno riportato la notizia di un possibile riavvicinamento tra Gemma e Giorgio.

Gossip Uomini e Donne oggi 6 luglio 2016: Gemma Galgani e il suo post sulla famiglia, riferimento per Giorgio Manetti?

Uno degli ultimi post pubblicato su Facebook dalla dama torinese Gemma Galgani ha riguardato la famiglia. Ovviamente come tutti i post precedenti anche questo ha riscosso un enorme successo tra i fan. Nel post di Gemma possiamo leggere che la famiglia è il valore più importante che ci viene regalato dalla vita. Inoltre nel post ricorda a tutti i suoi fan che l’amore di una mamma o di una nonna non potrà mai essere colmato da niente e nessuno. Gems è davvero molto amata dal pubblico, viste le sue vicende amorose con Giorgio Manetti nel programma uomini e donne, trono over.

Gossip news  Uomini e Donne gossip, scontro tra Lucas Peracchi e Paola Caruso dopo le frecciatine hot
Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani sempre più amata dai fan di Facebook
Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani sempre più amata dai fan di Facebook

Anche per questo post su Facebook la bella dama torinese di uomini e donne, Gemma Galgani ha riscosso un enorme successo ricevendo i complimenti da parte delle sue fan. La vita di Gemma è davvero piena d’amore anche se oggi non ha ancora l’affetto di un uomo. Uomo che potrebbe essere Giorgio Manetti, sogno della dama e dei suoi fan. La coppia è stata davvero molto amata all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi ed ancora oggi i rumors uomini e donne riportano notizie in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra i due.