Anticipazioni Il Giovane Montalbano 22 novembre 2015 : in onda “Il Terzo Segreto”

Il Giovane Montalbano anticipazioni puntata del 22 novembre 2015 in onda in prima serata su Rai Uno. In onda l’episodio intitolato “Il Terzo Segreto”.

Il Giovane Montalbano, celebre serie televisiva italiana che vede protagonista il celebre commissario di Polizia Salvo Montalbano, da giovane, andrà in onda con una nuova imperdibile puntata, la prossima domenica 22 novembre 2015 in prima serata su Rai Uno. Le anticipazioni sulla puntata de Il Giovane Montalbano del 22 novembre 2015 ci svelano che assisteremo all’episodio intitolato “Il terzo segreto” in cui il giovane Montalbano, interpretato dal celebre e talentuoso attore italiano Michele Riondino, si troverà ad indagare su due casi molto diversi tra loro in cui verrà coinvolto anche Catarella che avrà così la grande opportunità di mostrare quello che è il suo talento.

Le anticipazioni sulla puntata in onda domenica 22 novembre ci svelano infatti che il giovane Montalbano dovrà indagare sull’omicidio di un giovane albanese di professione muratore che nasconde un coinvolgimento nella mafia e poi ancora, il secondo caso, è quello di un misterioso furto della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali avvenuta nel comune di Vigata.

Montalbano, impegnato nella risoluzione dei due casi, finirà per dimenticarsi di Livia che farà in modo di risvegliare nel suo compagno una certa gelosia.