News Trono Over, Uomini e Donne: la verità di Giorgio Manetti sul programma

Gossip Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti racconta la sua vita

Giorgio Manetti la verità su uomini e donne
Giorgio Manetti la verità su uomini e donne

Uno dei protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne Over è stato Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano di recente ha rilasciato un intervista per il sito web GossipeTv, dando alcune informazioni sulla trasmissione e sulla sua vita. Giorgio nell’intervista ha raccontato che nella sua vita ha viaggiato moltissimo. Il cavaliere del Trono Over ha passato 25 anni in California e 6 in Messico. Inoltre ha anche dichiarato di aver fatto numerosi lavori come agente di commercio, consulente e parrucchiere, ed è anche stato socio di moltissime società. Ad oggi Giorgio Manetti è ancora un protagonista della trasmissione e lo potremmo rivedere nella prossima edizione di UeD 2016.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne, Chiara Biasi contro Oscar e Eleonora

Uomini e Donne, Giorgio Manetti la redazione non ci costringe a fingere

Le ultime news sul Trono Over di Uomini e Donne riportano che il Cavaliere toscano Giorgio Manetti nel prossimo anno sarà ancora presente in trasmissione in cerca della persona giusta per la sua vita. Durante l’intervista Giorgio ha rilasciato anche alcune informazioni in merito alla redazione ed alla conduttrice storica di UeD, Maria De Filippi. Giorgio ha dichiarato che ne Maria ne la redazione li costringe a fingere per fare audience.

Gossip Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti racconta la sua vita
Gossip Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti racconta la sua vita

Giorgio Manetti è stato negli ultimi anni uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La sua storia con Gemma Galgani è stata molto seguita dal pubblico di canale 5, tanto che ancora oggi ci sono moltissimi fan che seguono i due protagonisti sui social. Durante la sua intervista Giorgio ha detto che la storia del programma la decidono i partecipanti e non la redazione o Maria De Filippi, in quanto loro non si intromettono nelle vicende che si creano in studio. Quindi se qualche fan aveva un dubbio sulla veridicità della trasmissione con queste affermazioni di Giorgio Manetti potrà esserne più sicuro.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 11 Dicembre 2015: Grace lascia il programma

Salva