Grande Fratello Vip, News oggi 7 luglio 2016: Totti furioso per la partecipazione di Ilary Blasi?

Ilary Blasi: il Grande Fratello Vip è arrivato al momento giusto della mia carriera

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi la conduttrice

Dalla prossima stagione debutterà su canale 5 il Grande Fratello Vip. Per la conduzione sembra confermata la showgirl Ilary Blasi. La conferma che al timone del GF-Vip ci sarà Ilary è arrivata nell’edizione del Tg5 di ieri sera. Per lady Totti questa è la prima presentazione di un reality, e la prima in assoluto in su Canale 5 in prima serata. L’edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda dal prossimo settembre è stata già provata con ottimi risultati in altri paesi come Gran Bretagna e Spagna.

Grande Fratello Vip, quando inizia? Stando alle indiscrezioni, si partirà il 19 settembre 2016

Il prossimo 19 settembre 2016 dovrebbe partire il Grande Fratello Vip e le news di oggi 7 luglio 2016 ci rivelano che oltre alla conferma di Ilary Blasi come conduttrice, è arrivata anche quella per l’opinionista Alfonso Signorini. Ma il gossip sul GF-Vip svela anche che tra i possibili concorrenti potrebbe esserci un ex attaccante di successo, Bobo Vieri che farebbe davvero molto divertire i fan. La fama di playboy dell’ex attaccante potrebbe incuriosire i moltissimi fan del reality.

Gossip news  Grande Fratello 14 Gossip Oggi : Barbara Donadio pensa alla convivenza con Manfredi
Ilary Blasi: il Grande Fratello Vip è arrivato al momento giusto della mia carriera
Ilary Blasi: il Grande Fratello Vip è arrivato al momento giusto della mia carriera

Le news Grande Fratello Vip delle ultime ore divulgano che in casa Totti potrebbero esserci alcuni malumori, dovuti dalla presunta gelosia di Francesco nei confronti di Ilary Blasi. Ma a fermare le polemiche ci ha pensato la stessa showgirl. Ilary ha dichiarato che queste sono solo fantasie del pubblico. L’ex iena Blasi e Alfonso Signorini formeranno davvero una bella coppia in quanto entrambi non hanno peli sulla lingua, e in questa prima edizione del GF-Vip potrebbero esserci davvero tantissime sorprese. Anche Alessia Marcuzzi conduttrice storica del GF ha fatto i suoi auguri a Ilary con un post su Instagram “In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso…una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tuttaaaaaaa!!!”.

Gossip news  Grande Fratello 14 Anticipazioni e News: Lidia Vella propone la convivenza ad Alessandro