News Zelig Event 2016 con Michelle Hunziker e Christian De Sica, quando inizia? info data e nuovi comici

Novità Mediaset, Zelig Event in prima serata Canale 5. Al via i casting per i nuovi comici

News Zelig Event 2016 con Michelle Hunziker e Christian De Sica, quando inizia? info data e nuovi comici
News Zelig Event 2016 con Michelle Hunziker e Christian De Sica, quando inizia? info data e nuovi comici

Zelig Event 2016, una tra le novità Mediaset previste per la prossima stagione, sarà una una versione del tutto rinnovata del programma, dedicato alla comicità italiana, più longevo della nostra televisione. Sebbene la data di inizio ufficiale non sia stata ancora resa nota, secondo le ultime news sappiamo che questa edizione speciale andrà in onda in prima serata su Canale 5, e consisterà in quattro puntate del tutto inedite che, per celebrare i 20 anni di trasmissione, presenteranno un format innovativo rispetto alle stagioni precedenti.

Mentre si stanno per aprire i casting per i nuovi volti del programma, la grande novità di quest’anno sarà rappresentata dalla partecipazione di Michelle Hunziker, volto già noto al pubblico dello spettacolo, e Christian De Sica come nuovi conduttori di Zelig Event 2016. Si preannuncia così una coppia brillante che, direttamente da Striscia la Notizia, punteranno a risollevare e scatenare gli animi di tutti i telespettatori. Intanto a confermare il ritorno di Zelig 2016 dopo un lungo periodo di riflessione, dovuto al tragico calo di ascolti della precedente stagione, è il direttore di Canale 5 Giancarlo Schieri, il quale afferma che questa versione del programma sarà del tutto rinnovata. Pur non sapendo ancora quando inizia questa stagione esclusiva di Zelig Event 2016, secondo le ultime news già da novembre gli autori del programma, Gino de Michele e Giancarlo Bozzo, apriranno delle selezioni in tutta Italia per andare alla ricerca di nuovi comici emergenti, che avranno la possibilità di esibirsi, davanti a tutto il pubblico in studio, assieme alla Hunziker e De Sica. Nello specifico, i casting per partecipare a questa edizione straordinaria del programma saranno previsti per il 30 novembre a Bari, il 14 dicembre a Milano e il 13 gennaio a Roma, ma sarà comunque possibile presentare la propria candidatura anche tramite web. Inoltre, anche ai vincitori degli Zelig Champions Lab – i campionati della comicità, tenutisi presso i laboratori teatrali del programma – sarà concesso partecipare a questa speciale edizione dello storico cabaret.

Chi saranno allora i nuovi comici che calcheranno il palcoscenico assieme a Michelle Hunziker e Christian de Sica? Augurando tanta fortuna agli aspiranti candidati, non ci resta che pazientare in attesa di scoprire ufficialmente quando inizia Zelig Event 2016, prossimamente in onda su Canale 5 in prima serata.