Blindspot: anticipazioni puntata 8 luglio. In onda gli ultimi tre episodi della prima stagione

blindspot finale di stagione
blindspot finale di stagione

Venerdì il finale di stagione di Blindspot alle 21:10 su Italia 1. Anticipazioni sulle ultime puntate.

Venerdì 8 luglio andranno in onda le ultime tre puntate della prima stagione di Blindspot. Negli ultimi tre episodi verranno alla luce alcune verità che metteranno Jane in una situazione complicata.

Il finale di stagione di Blindspot

Gli ultimi tre episodi di Blindspot andranno in onda tutti nella serata di venerdì 8 luglio: Verso il nuovo nascondiglio”, “L’ordine sarà rivelato” e “Ad archiviazione avvenuta”.
Le anticipazioni degli ultimi tre episodi di Blindspot ci rivelano che durante il finale di stagione Jane si troverà di fronte ad alcune scoperte sconcertanti.
Nell’episodio “Verso il nuovo nascondiglio” Jane e Kurt dovranno sventare il piano di un hacker che tenterà di entrare nel sistema di sicurezza dell’FBI.
Ne “L’ordine sarà rivelato” invece, Jane si troverà faccia a faccia con un bambino che possiede un tatuaggio identico al suo. Questa scoperta creerà in Jane forti speranze di scoprire la verità sulla sua identità e sullo scopo dei suoi tatuaggi.

Gossip news  Anticipazioni Game of Thrones 6: il trono di spade si allontana dai libri della saga di Martin, gli ultimi spoiler

Il finale di stagione, contenuto in “Ad archiviazione avvennuta“, sarà invece il più sconvolgente. Negli ultimi episodi Jane aveva raccolto sempre più informazioni e indizi sulla sua vera identità. Era arrivata a credere di essere Taylor Swan, amica d’infanzia e vicina di casa di Kurt Weller. Tutti gli indizi disseminati nei 23 episodi andati in onda portavano a questo. Ma nell’ultima puntata Oscar, l’uomo misterioso che sembra sapere tanto di Jane, le rivela la verità. Jane non è Taylor, che è morta 25 anni prima. Oscar le rivelerà l’identità dell’assassino di Taylor e Jane scoprirà l’identità del capo del suo gruppo e le sue reali intenzioni. Ovviamente nella puntata dell’8 luglio molte saranno le domande che rimarranno in sospeso. Il creatore di Blindpost, Martin Gero, ama i cliffhanger, quindi l’ultima puntata si interromperà sul più bello.

Gossip news  Una Mamma per Amica, Trailer ufficiale del revival Netflix: info cast, puntate e data inizio