Uomini e Donne News Trono Classico : Sophia rimane per Amedeo e delude i fan

Sophia Galazzo, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi 20 novembre 2015 su Canale 5, ha deciso di rimanere in studio per corteggiare Amedeo Barbato deludendo i fan.

Sophia Galazzo, la giovane corteggiatrice siciliana di Uomini e Donne, è sicuramente una tra le preferite del pubblico di questa prima parte del Trono Classico. Bella, educata ed elegante, Sophia Galazzo è riuscita in questi mesi ad entrare, oltre che nel cuore di Amedeo Barbato, anche in quello di tantissimi telespettatori e nel cuore degli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore sempre pronti a difenderla dalle accuse. Nel corso della puntata andata in onda oggi, 20 novembre 2015, abbiamo potuto notare che Sophia era arrivata in studio con l’unica intenzione di eliminarsi in quanto delusa dal comportamento di Amedeo ma ecco che dopo aver salutato la padrona di casa Maria De Filippi, Gianni e Jack, il tronista Lucas Peracchi che più volte ha manifestato il suo interesse nei confronti della bella Sophia, e dopo aver salutato le nuove troniste, Sophia era pronta anche per salutare Amedeo che però dopo averle detto che il suo trono, senza di lei, non avrebbe avuto alcun senso, è riuscito a convincere la giovane siciliana a rimanere e lottare per ottenere ciò che desidera.

La decisione  presa da Sophia ovvero di rimanere in studio per corteggiare Amedeo non è però piaciuta ad una parte dei fedeli sostenitori della ragazza. Molti hanno infatti commentato di essere rimasti delusi dalla scelta di Sophia di rimanere per Amedeo e molti altri hanno affermato invece che la ragazza sarebbe dovuta rimanere per Lucas.

Molti altri si chiedono se Amedeo e Sophia riusciranno mai a recuperare il loro rapporto dopo i litigi di queste settimane.