“Una Vita”, anticipazioni 23 ottobre 2015. Rita racconterà a Manuela la verita?

La celebre telenovela spagnola “Una Vita” torna oggi su Canale 5 con una nuova puntata ricca di emozioni. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata di oggi 23 ottobre 2015. Nella puntata di ieri il dolce Don Ramon aveva rivelato alla figlia Maria Luisa, su richiesta di quest’ultima, il luogo segreto in cui nasconde la chiave della cassaforte e nella puntata di oggi, la simpatica Trini, seconda moglie di Ramon, sorprenderà la ragazza mentre legge di nascosto il testamento del padre. Trini però dimostra ancora una volta di essere una donna con un grande cuore e così decide di non dire nulla al marito Ramon per evitare di provocare in quest’ultimo sofferenze.

La dolce Manuela Manzano intende scoprire cosa sia successo tra Rita e Cayetana e così interroga Rita chiedendole informazioni ma quest’ultima non sembra proprio abbia intenzione di rivelare nulla a proposito di quanto accaduto con la Signora de la Serna. Casilda, domestica della famiglia Hidalgo, sembra essersi convinta che Servante sia l’uomo della sua vita e nella puntata di oggi di “Una Vita” proprio il buffo Servante cercherà di far capire alla ragazza che tra loro non può funzionare.

Protagonisti di questa nuova puntata di “Una Vita” saranno anche Don Felipe e la moglie Donna Celia che riceveranno una importantissima lettera dall’orfanotrofio grazie alla quale verrà comunicato a Don Felipe che presto lui e la sua sposa potranno adottare un bambino e realizzare così il loro desiderio.