Uomini e Donne gossip news: pubblico contro opinionisti, Tina Cipollari risponde

Gianni Sperti e Tina Cipollari, celebri opinionisti di Uomini e Donne, sono finiti in queste settimane al centro di numerose polemiche : ecco la risposta sui social.

Tutti coloro i quali seguono Uomini e Donne non possono non conoscere Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due celebri opinionisti della trasmissione che però, nell’ultimo periodo, sono finiti sotto accusa per alcuni comportamenti ritenuti eccessivi. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono grandi protagonisti sia del Trono Over che del Trono Classico, e quest’anno rispetto agli anni precedenti, dimostrano anche di andare molto d’accordo appoggiando e andando contro alle stesse persone. Per quanto riguarda il Trono Over Gianni e Tina dimostrano puntata dopo puntata di essere sempre più “concentrati” su Gemma Galgani mentre invece nel corso delle puntate del Trono Classico i due opinionisti, in questi mesi, hanno ripetutamente e duramente attaccato l’ex tronista Gianmarco Valenza e nello specifico Tina ha invece sempre appoggiato e difeso l’altro tronista, Amedeo Barbato, anche quando i suoi comportamenti venivano giudicati “indifendibili” dai telespettatori.

Gianni Sperti e Tina Cipollari nelle ultime settimane sono stati duramente attaccati dai fedeli sostenitori della trasmissione che li hanno definiti non obiettivi oltre che “burattini” nelle mani della redazione. Chi segue Uomini e Donne conosce bene Tina Cipollari e sa che l’opinionista non ha paura di rispondere alle critiche ed infatti l’opinionista ha risposto attraverso i social affermando “Chi dietro mi parla, dietro mista.#tantoperdire #sonoquellochesono#senontipiacciofalostesso ”.

Insomma a Tina non sembra interessare ciò che la gente pensa di lei e questo fa pensare che non cambierà per nulla atteggiamento ma che continuerà ad esprimere pareri senza paura di essere giudicata male dai telespettatori.