Anticipazioni Tempesta D’Amore 22 novembre 2015 : Natascha contro Luisa

Anticipazioni Tempesta D’Amore, puntata in onda alle ore 19,35 di domenica 22 novembre 2015 su Rete 4 : Natascha contro Luisa, Patrizia invece seduce Stefan.

Una nuova, sorprendente, puntata di Tempesta d’Amore andrà in onda domenica 22 novembre 2015 Rete 4 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Infatti, proprio grazie alle anticipazioni sulla prossima puntata di domenica 22 novembre sappiamo che Niklas Stahl, figlio di Friedrich e Gabrielle Stahl, farà il possibile per far capire alla bella Julia Wegener che il suo desiderio è quello di fare un salto di qualità come chef riuscendo così a convincere quest’ultima a trasferirsi a Lisbona proprio dopo il matrimonio, e proprio lì Niklas sarà l’aiutante cuoco di uno chef molto importante.

E poi ancora le anticipazioni sulla puntata di Tempesta d’Amore in onda domenica 22 novembre ci svelano che Patrizia farà il possibile per far innamorare Stefan con la speranza che proprio quest’ultimo possa aiutarla a fuggire e poi ancora, nel corso di tale puntata assisteremo ad un duro attacco da parte di Natascha nei confronti di Luisa il tutto a causa del suo aspetto fisico.

Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere le ore 19,35 di domenica 22 novembre 2015 per poter, finalmente, prendere visione della puntata in questione.