Gossip Grande Fratello, Federica racconta un dramma del passato : Rebecca commenta e lascia tutti senza parole

Federica Lepanto, grande protagonista del Grande Fratello 14, racconta di un momento drammatico legato al suo passato : le parole espresse da Rebecca De Pasquale lasciano tutti senza parole.

Federica Lepanto, la studentessa ventiduenne di Salerno, è sicuramente una delle preferite o forse la preferita in assoluto di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello e nel corso della diretta di ieri, giovedì 19 novembre 2015, si è molto parlato di una situazione particolarmente drammatica legata al suo passato. Il Grande Fratello ha infatti mandato degli rvm in cui la bella Federica, in lacrime nel confessionale, raccontava di un particolare momento drammatico legato a quando era solo una ragazzina ovvero intorno ai 13 anni, e le sue affermazioni hanno lasciato intendere che la ragazza sia stata vittima di alcune molestie. Subito dopo la puntata i ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello hanno commentato, tra loro, ciò che era accaduto nel corso della diretta e quindi anche il drammatico evento riguardante Federica Lepanto raccontato dal GF con l’unica intenzione di invitare tutte le giovani ragazze, che vivono situazioni simili, a non tacere ma raccontare la verità.

Nelle ultime ore stanno facendo particolarmente discutere le parole espresse da Rebecca De Pasquale che, dopo aver chiesto ai ragazzi se ciò che aveva intuito era giusto ha espresso parole non di conforto ma anzi, al contrario, molto critiche nei confronti della Lepanto affermando che invece di andare in giro per casa nuda dovrebbe prima riacquistare la dignità.

Ecco nello specifico le parole espresse da Rebecca “Io adesso però non voglio dire, ma va spesso in giro come mamma l’ha fatta. Riacquista un po’ di dignità e che cavolo! Che poi a parer mio bisogna sempre sentire le due campane eh!”, parole queste che hanno lasciato senza parole i telespettatori del Grande Fratello oltre che Simone Nicastri il quale ha espressamente lasciato intendere di non aver condiviso le parole espresse da Rebecca.