News Amici 2017, anticipazioni 16a edizione: Morgan nuovo giudice? info casting e direttori artistici

Novità amici 16 di Maria De Filippi, news Mediaset: come partecipare ai casting e i possibili direttori artistici del serale 2017

News Amici 2017, anticipazioni 16a edizione: Morgan nuovo giudice? info casting e direttori artistici
News Amici 2017, anticipazioni 16a edizione: Morgan nuovo giudice? info casting e direttori artistici

Grande riconferma per Amici di Maria De Filippi, previsto tra le news del palinsesto Mediaset per la prossima stagione. La sedicesima edizione del noto talent show tornerà prossimamente su Canale 5, sebbene la data di inizio ufficiale non sia ancora stata annunciata. E mentre si sono già aperti i casting per trovare i nuovi talenti che entreranno a far parte della scuola di Amici 2017, le prime anticipazioni e i rumors sulla prossima edizione, ci rivelano alcuni tra i nomi dei possibili direttori artistici. Ma un’altra domanda che preme sul pubblico del noto programma è: Morgan sarà il nuovo giudice?

Mantenendo un grande equilibrio, senza tuttavia rinunciare alla sua eccentricità, Morgan è stata la grande new entry della scorsa edizione del programma, mostrandosi come la carta vincente che ha contribuito a trasformare il noto talent show in un vero e proprio spettacolo. Stando alle ultime news Amici 2017, il noto cantautore avrebbe rivelato in una intervista: “Ad Amici tornerei volentieri. Forse non sono stato irascibile, ma tracotante sì. Non mi piace vedermi così. Spero che Maria investa ancora su di me”. E alla sua affermazione, la regina del programma, Maria De Filippi ha così affermato: “Sarei felice se tu ci fossi”. Quindi, pur trattandosi ancora di rumors, sono comunque molto alte le possibilità che Morgan torni ad Amici 16 nelle vesti di nuovo giudice ufficiale. Parlando di serale 2017, invece, le ultime anticipazioni che stanno facendo impazzire il web riguardano proprio i direttori artistici che parteciperanno alla prossima edizione del talent. Tra i nomi dei possibili coach della prossima stagione, spiccano quello di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, probabilmente nella speranza di sanare i disagi causati dalle sue affermazioni dell’ultimo periodo. L’ex concorrente, infatti, si sarebbe risentito per il mancato sostegno, in un momento di necessità, da parte della conduttrice del programma che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Ma sarà veramente così? Nel frattempo, a livello organizzativo, la strategia del doppio direttore sembrerebbe essersi rivelata di grande successo nella scorsa edizione. Per tanto, già si pensa a una possibile ripetizione di questo format anche durante la prossima stagione di Amici 16.

Nell’attesa di scoprire nuove anticipazioni Amici 2017, vediamo insieme come partecipare ai casting: L’iscrizione alle selezioni è molto facile da seguire. Vi sarà necessario andare sul sito di wittytv.it e compilare l’apposito modulo online, specificando tutti i vostri dati personali. Inoltre, vi sarà richiesto di indicare se avete intenzione di partecipare come singolo o come gruppo, e di specificare se avete mai studiato canto o ballo e per quanto tempo. In fine, avrete un piccolo spazio di 1000 caratteri per raccontare il vostro sogno nel cassetto. In alternativa, quando la redazione del programma pubblicherà le date sul sito mariadefilippi.mediaset.it, potrete presentarvi direttamente alle audizioni previste a Roma.

Al momento, purtroppo, non abbiamo ulteriori novità riguardo la 16a edizione di Amici 2017. Ma augurando tanta fortuna agli aspiranti talenti che si presenteranno ai casting, restiamo in attesa di scoprire nuove anticipazioni e rumors sui professori, i giudici e i coach della scuola più seguita e amata di tutta Italia.