Hell’s Kitchen Usa 15, quando inizia? Info nuova edizione del cooking show con Gordon Ramsey

Conclusa la 14esima edizione, quando inizierà Hell's Kitchen 15? Alcune info e news sulla prossima stagione

Hell's Kitchen Usa 15, quando inizia? Info nuova edizione del cooking show con Gordon Ramsey
Hell's Kitchen Usa 15, quando inizia? Info nuova edizione del cooking show con Gordon Ramsey

Non appena conclusa la 14esima stagione, tutti i telespettatori attendono l’inizio di Hell’s Kitchen Usa 15, il cooking show con Gordon Ramsey che attira migliaia di aspiranti chef o semplici amanti della cucina.

Hell’s Kitchen Usa 14 ha avuto un grandissimo successo e, andata in onda su Sky Uno dal 17 Aprile, la vincitrice di quest’ultima edizione è stata la 28enne Meghan che, sfidandosi con Georgia T., ha presentato un controfiletto con purea di mais dolce, queso e chimichurri.

Il giudice di Hell’s Kitchen Usa, Gordon Ramsey, si dice soddisfatto della ragazza “Meghan ha tutte le qualità che cerco in un executive chef: è appassionata, è tenace ed ha un palato eccezionale ma soprattutto è una vera leader e sa tirare fuori il meglio dagli altri. I talenti come lei sono rari e non ho alcun dubbio che avrà molto successo ad Atlantic City”. 

Conclusa la 14esima edizione, vi aggiorneremo il più presto possibile con tutte le news sull’inizio di Hell’s Kitchen Usa 15 con Gordon Ramsey, che probabilmente andrà in onda come quest’anno il prossimo Aprile, e tutta la giuria che alla finale è stata composta da Anna Kelman, Hubert Keller, Nancy Silverton, Nancy Oakes e Wolfgang Puck