Nuovo trend benessere, sniffare cacao

Con la scusa di ritrovare il benessere, in alcuni paesi europei sta spopolando un nuovo trend, ovvero sniffare cacao

Nuovo trend benessere, sniffare cacao
Nuovo trend benessere, sniffare cacao

L’estate è il periodo più caldo in assoluto e il sole cuoce veramente la testa di alcuni soggetti, visto che è fresca la notizia di un nuovo trend proveniente dall’Europa che consiste nello sniffare cacao. Si sa che il cacao stimola il cervello, aumenta la produzione di endorfine e quindi la sensazione di benessere e in più crea dipendenza. Quindi, qualcuno ha pensato bene che invece di mangiarla o berla sotto forma di cioccolata, gelato o frappè, questa sostanza è meglio ridurla in polvere finissima per poi inalarla.

Sniffare cacao, anche se equivale a sparare nel naso stupefacenti, è ancora legale. Il trend proviene dal Nord Europa e a quanto pare, complice l’estate e le vacanze, arriverà al più presto nei locali italiani. Euforia senza effetti allucinogeni e rischio di overdose.

Gossip news  Favij affronta Happy Wheels, speciale nuova Challenge: 'Ogni morte uno shot piccante' VIDEO Youtube
Nuovo trend benessere, sniffare cacao
Nuovo trend benessere, sniffare cacao

La pratica dello sniffare cacao non può essere completa senza il Chocolate Shooter, ovvero lo spara cioccolato. Si tratta di un marchingegno che aiuta gli sniffatori ad apprezzare di più il cacao puro finissimo. Realizzato nel lontano 2007 da un mastro pasticcere belga per altre ragioni ben lontane dallo sballo, è praticissimo perché bastano due cucchiaini di cacao, avvicinare lo spara cioccolato al naso, premere la leva e il gioco è fatto: una esplosione di cacao direttamente nelle narici. E’ assodato che VAIN sconsiglia vivamente di farlo e pure i medici, visto che mettersi roba nel naso equivale ad ostruirlo e a creare problemi a tutto l’apparato respiratorio.

Gossip news  Rimanere incinta facilmente e senza stress