Sarah Jessica Parker nella nuova serie tv “Divorce”

Sarah Jessica Parker nella nuova serie tv
Sarah Jessica Parker nella nuova serie tv "Divorce"

Nuova serie tv della HBO dal titolo “Divorce” con protagonista la bella Sarah Jessica Parker nei panni della donna dopo il divorzio.

Ricominciare dopo un divorzio sarà il difficile compito della protagonista Sarah Jessica Parker nella nuova serie tvDivorce” che ha ricevuto l’ok per iniziare le riprese della prima stagione e che speriamo al più presto venga trasmessa sul piccolo schermo. La nuova serie tv è stata creata da Sharon Horgan e nel suo cast partecipano Francis ( Sarah Jessica Parker) una donna che comincia a riprendersi la sua vita dopo il divorzio ,Tracy Letts (Homeland), Molly Shannon (Wet Hot American Summer: First Day of Camp) e Talia Balsam (Mad Men).

Francis ( Parker) si renderà conto che non è cosi facile riprendersi dopo la fine del matrimonio e dovrà fronteggiare tutti i guai derivanti dal matrimonio fallito. La serie tv sarà ambientata a New York e si spera di andare in onda tra la primavera e l’estate del 2016. Avrà la nuova serie “Divorce” la stessa fortuna Di “Sex and the City“? Speriamo di sì.