Adele: nuovo album “25” in uscita, no streaming su Spotify

adele 25
adele 25

L’attesa è finita. Oggi 21 Novembre esce 25 il nuovo album di Adele. Ma non lo potremo sentire su Spotify.

Oggi 20 Novembre esce “25” il nuovo album di Adele, ma a sorpresa non sarà disponibile in streaming su Spotify o su Apple Music. Lo ha deciso proprio la cantante britannica (chissà sotto l’influenza di Taylor Swift) e sul social network ha presentato così il suo CD Adele: “dopo tanto tempo, finalmente il mio nuovo album è uscito. Sono così contenta di aver finito questo progetto ed è proprio con lo volevo, spero che ve lo godiate proprio come io l’ho goduto a farlo”.

Spotify riguardo alla decisione della cantante di non poterlo sentire in streaming afferma: “rispettiamo e amiamo Adele così come fanno i suoi fan sull’app. Noi comunque speriamo che in futuro il CD possa essere disponibile su Spotify così come è successo per 19 e 21″.

Nell’album possiamo trovare anche una traccia intitolata “Hello” che si è ispirata pensando al figlio. Si tratta di “Sweetest Devotion”.

Nel primo giorno, l’album di Adele ha totalizzato un milione di copie vendute e nella prima settimana si aggirerebbero intorno ai 2,5 milioni di copie solo negli Stati Uniti.