Anticipazioni Il Segreto 23 novembre 2015 : Maria e Gonzalo si chiariscono, Candela avvelena Fernando?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata in onda lunedì 23 novembre 2015 su Canale 5 : Maria e Gonzalo si chiariscono, Fernando teme di essere avvelenato da Candela.

Il Segreto, celebre soap opera spagnola, nelle ultime settimane sta tenendo i telespettatori incollati alla televisione con puntate ricche di colpi di scena. Nello specifico, le anticipazioni sulla puntata di lunedì 22 novembre 2015 ci svelano interessanti colpi di scena, una tra tutte riguarda la dolce Candela che proverà ad avvelenare il terribile Fernando. Ma vediamo nello specifico le anticipazioni sulla puntata di lunedì 22 novembre 2015. La dolce Maria, grazie al sostegno dei suoi nonni Rosariio e Raimundo, si confronterà con il suo grande amore, Gonzalo, e insieme discuteranno e si confideranno su quelle che sono le rispettive sofferenze legate alla scomparsa della piccola Esperanza che ha portato nei loro cuori tanta tristezza.

E sarà proprio grazie al confronto che i due innamorati proveranno a superare, insieme, il trauma della perdita della loro bambina. Ma le anticipazioni ci svelano inoltre che grande protagonista di questa puntata sarà la dolce Candela che prigioniera di Fernando insieme alla piccola Esperanza.

Fernando avrà il sospetto che la donna voglia avvelenarlo e proprio per tale motivo la obbliga ad assaggiare per prima il cibo preparato. Quintina inoltre litigherà con la suocera Dolores. Le anticipazioni sulla puntata in onda lunedì 23 novembre 2015 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.