News Uomini e Donne Oggi, 10 luglio 2016: Foto Instagram Sossio Aruta, fan in delirio

Sossio Aruta pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, Trono Over?

Sossio Aruta pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, Trono Over?

Le News Uomini e Donne di oggi 10 luglio 2016 ci parlano del cavaliere Sossio Aruta che è stato uno dei protagonisti dello scorso Trono Over. Sossio su Instagram ha postato una foto in cui è in piena forma fisica e dove si sta godendo le meritate vacanze in attesa del rientro a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedi al venerdi su Canale 5. Sossio Aruta su Instagram è molto seguito, e le fan attendono con ansia l’inizio della nuova stagione del Trono Over per poterlo rivedere quotidianamente.

Gossip Uomini e Donne Oggi, Sossio Aruta sarà protagonista nella prossima stagione di UeD 2016?

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne dopo la sua storia con Giuliana Brasiello non è riuscito più a trovare una donna con cui costruire una storia d’amore, tanto che le news uomini e donne oggi ci fanno notare che Sossio è stato spesso paragonato dai fan, a Giorgio Manetti. Sono in molti i fan del Trono Over che credono che Sossio Aruta non cerchi l’amore ma solo tanta visibilità. Nelle scorse ore il cavaliere ha postato una foto su Instagram in cui si vede la sua bella città, Castellamare di Stabia e la sua splendida forma fisica.

Gossip news  Ued, Anticipazioni: Sossio Aruta ha trovato l'amore nel trono over?
Sossio Aruta pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, Trono Over?
Sossio Aruta pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, Trono Over?

Ovviamente il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta su Instagram ha tenuto a precisare che lui nella trasmissione sta per cercare la sua anima gemella, e non solo per avere visibilità. Quindi se la redazione di Uomini e Donne lo richiamerà, Sossio sarà pronto a tornare. Al momento le news uomini e donne oggi 10 luglio 2016 non riportano ulteriori gossip o anticipazioni ma non appena ci saranno saremo pronti a condividerli con voi su questo sito internet. Inoltre se siete appassionati di ued potete anche scaricare la nostra applicazione gratuita.