Uomini e Donne, News: Giorgio Manetti corteggia Gemma Galgani al Trono Rosa?

Uomini e Donne: Maria De Filippi offre il Trono Rosa a Gemma Galgani?

Uomini e Donne: Maria De Filippi offre il Trono Rosa a Gemma Galgani?
Uomini e Donne: Maria De Filippi offre il Trono Rosa a Gemma Galgani?

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è stata sicuramente quella del Trono Over, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due sono stati davvero molto amati dal pubblico di Canale 5 e ancora oggi riscuotono un enorme successo sul web. A quanto pare le vicende legate alla storia sentimentale di Gemma sono davvero molto interessanti per il pubblico che continua a sostenerli anche se la trasmissione uomini e donne è terminata.

Uomini e Donne, Gemma Galgani dal Trono Over al Trono Rosa?

La storia di Gemma Galgani con il cavaliere Giorgio Manetti è stata di sicuro una delle storie più seguite ed apprezzate dal pubblico di Canale 5. Ovviamente questo non è passato inosservato alla produzione ed alla redazione di Uomini e Donne. Le ultime news uomini e donne ci rivelano che nella prossima stagione di uomini e donne potremmo rivedere Gemma nel ruolo di tronista al Trono Rosa. Sarebbe davvero una bella novità per i fan della trasmissione che dal prossimo anno potranno anche seguire per la prima volta in assoluto il Trono Gay.

Uomini e Donne: Maria De Filippi offre il  Trono Rosa a Gemma Galgani?
Uomini e Donne: Maria De Filippi offre il Trono Rosa a Gemma Galgani?

Gemma Galgani è davvero seguitissima dal pubblico e quindi potrebbe avere un enorme successo sul Trono Rosa di Uomini e Donne. Ovviamente i fan adesso aspettano una possibile reazione di Giorgio Manetti. In molti pensano che il cavaliere toscano potrebbe corteggiare la bella dama torinese al Trono Rosa per paura di perderla definitivamente. Quindi sarebbe davvero un bel vedere con Giorgio Manetti e Gemma Galgani nuovamente l’uno di fronte all’altra, ma senza ricevere interferenze. Ovviamente queste sono solo supposizioni che al momento non hanno alcun fondamento, ma non appena ci saranno altre notizie saremo pronti a scriverle su questo sito.