Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 puntata domani: Leo lascerà Cris, perché? Info orari e diretta tv

Domani su Rai 1 la seconda puntata di Braccialetti Rossi 2: Leo deciderà di lasciare Chris, di seguito tutte le info sulla diretta tv

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 puntata domani: Leo lascerà Chris, perché? Info orari e diretta tv
Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 puntata domani: Leo lascerà Chris, perché? Info orari e diretta tv

Domani 11 Luglio la seconda puntata di Braccialetti Rossi 2, la bellissima ed emozionante fiction di Rai 1 che narra la storia di un gruppo di ragazzi ricoverati in un ospedale, ognuno per un motivo diverso. Tutte le info sulla diretta tv e gli orari della prossima puntata di Braccialetti Rossi.

Alcune anticipazioni sulla puntata di domani di Braccialetti Rossi 2 rivelano che, dopo aver scoperto di avere un nuovo tumore al cervello, Leo deciderà di lasciare Cris per non farla soffrire, facendole però credere che non l’ama più: a questo punto la ragazza farà credere alla sua famiglia di essere ricaduta nel tunnel dell’anoressia e quindi si farà ricoverare nuovamente per poter stare vicino al ragazzo. Intanto Chicco farà amicizia con Flaminia, la piccola è affetta da cecità e tra i due nascerà un bellissimo rapporto.

Nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 2 vedremo purtroppo Nicola subire un altro attacco di cuore e poco prima di morire chiederà a Leo di dare una lettera alla sua Bianca: nel frattempo Leo e Nina si avvicineranno sempre di più e i due si scambieranno un tenero bacio. Cris a questo punto, non vedendo nessuna da parte del ragazzo, fuggendo dall’ospedale cadrà dalla finestra e…

Per scoprire cosa succederà continuate a seguirci, non perdetevi il prossimo appuntamento con Braccialetti Rossi 2 in diretta tv domani su Rai 1!