Anticipazioni Tu Si Que Vales 3: Mara Venier nuovo giudice ufficiale, info diretta tv e casting

News Tu Si Que Vales 2016, con Belen Rodriguez e Francesco Sole dall' 8 ottobre in prima serata Canale 5.

Anticipazioni Tu Si Que Vales 3: Mara Venier nuovo giudice ufficiale, info diretta tv e casting
Anticipazioni Tu Si Que Vales 3: Mara Venier nuovo giudice ufficiale, info diretta tv e casting

L’attesissima nuova edizione di Tu Si Que Vales 3 tornerà sul piccolo schermo questo autunno, a partire da sabato 8 ottobre 2016, in prima serata su Canale 5. Stando alle ultime news, il programma sarà condotto anche quest’anno dall’affascinante Belen Rodriguez insieme a Francesco Sole, e durerà fino al 10 dicembre. Sebbene i casting per partecipare al fortunatissimo talent show siano ancora aperti, le prime anticipazioni prevedono, già da oggi, grandi cambiamenti e novità all’interno dei membri dello staff, a partire proprio dall’ingresso di Mara Venier come nuovo giudice ufficiale.

Anticipazioni Tu Si Que Vales 3: restando ancora in attesa di scoprire quali giovani talenti si esibiranno nella diretta tv del programma, il popolo del web è già alla ricerca delle ultime novità sulla nota e apprezzatissima giuria del talent. Sembrerebbe, infatti, che ad affiancare Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ci sarà proprio Mara Venier, che quest’anno assumerà un nuovo ruolo in veste di quarto giudice ufficiale. Ma le anticipazioni riguardanti la nuova edizione del programma non sono finite qui: infatti, stando alle ultime News Tu Si Que Vales 2016, a partire dalla prima puntata che andrà in onda ad ottobre, dei personaggi misteriosi siederanno a turno sulla seggiola riservata al giudice popolare, per esprimere durante la trasmissione il parere del pubblico in studio. Dopo la splendida vittoria – nella scorsa stagione – della giovane acrobata Angelica Bongiovonni, chi sarà il nuovo straordinario talento che vincerà questa terza edizione di Tu si Que Vales? Vi ricordiamo che i casting per partecipare al programma sono ancora aperti, e l’iscrizione ai provini potrà essere svolta online, semplicemente compilando il modulo che troverete sul sito di wittytv.it, allegando una vostra fotografia e un breve video di presentazione. Inoltre, l’unico requisito fondamentale per partecipare alle selezioni è quello di avere almeno 18 anni.

Aspettando la diretta tv dell’8 ottobre su Canale 5, per scoprire chi fra i fortunati candidati avrà l’opportunità di esibirsi di fronte alla giuria di Tu Si Que Vales 2016, restiamo in attesa di svelare ulteriori anticipazioni, rumors e news sullo staff e le performance della nuova edizione del celebre talent show. Continuate a seguirci!