Orietta Berti: Dietro un Grande Amore, nuovo album e singolo in uscita

Ed ecco che la bella e brava cantante Orietta Berti lancia il suo nuovo Album Dietro Un Grande Amore, e L’usignolo di Cavriago festeggia i 53 anni di carriera della cantante. Il suo primo disco, un 45 giri entrò nel mercato nel 1962 e si chiamava Non ci sarò Franchezza. Questo di Orietta Berti è stato davvero un ritorno che è stato alquanto inaspettato. L’artista molto amata dal pubblico ha deciso di festeggiare i suoi cinquanta tre anni di carriera con un nuovo album intitolato Dietro Un Grande Amore. A quanto pare l’album è disponibile in tutti i grandi negozi di musica a partire da ieri 20 novembre 2015. Secondo le prime impressioni delle persone che lo hanno ascoltato pare che il disco abbia qualche fase di retrò con molta nostalgia al suo interno.

Nuovo album Orietta Berti, in vendita a novembre 2015 Dietro un Grande Amore, singolo omonimo online

Dopo il lancio del nuovo disco di Orietta Berti “Dietro un Grande Amore” c’è stata subito la messa online del video che è stato diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolo Cerioni che appartengono al Sugarkane Studio che cura anche Laura Pausini ed altri grandi della musica. L’artista Orietta Berti si è detta alquanto felice ed orgogliosa di questo suo nuovo progetto che sembra essere un album nella quale ci sono tutti i migliori successi della cantante. Sul profilo ufficiale di Orietta si legge che l’album cofanetto è composto da cinque dischi che contengono i suoi primi 50 anni di carriera musicale.

In effetti questo nuovo disco di Orietta Berti “Dietro un Grande Amore” riassume un po tutta la sua musica dal lontano 1965, facendo però notare i cambiamenti che ci sono stati nell’arco di questi cinquant’anni. Davvero un fattore che è piaciuto moltissimo ai suoi moltissimi fan che la seguono da sempre. Per restare aggiornati sul mondo della musica e non solo continuate a seguire questo sito.