I capelli dell’estate: wavy hair

Capelli perfetti con la wavy hair, l’ultima moda in fatto di hairstyle. Tre tecniche diverse per realizzare i capelli delle star

I capelli dell’estate: wavy hair
I capelli dell’estate: wavy hair

Abbiamo visto questo tipo di capelli nelle passerelle prestigiose di tutto il globo, ora, arrivata l’estate, è ora di riprodurre questa acconciatura. L’ultima moda capelli si chiama wavy hair e consiste nell’avere capelli mossi  al naturale, ideale in estate.

I capelli dell’estate: wavy hair
I capelli dell’estate: wavy hair

Le varie tecniche wavy hair da urlo sono il segreto più recondito di ogni hair stylist, ma ne abbiamo rubati ben tre da applicare immediatamente. Dalla più efficace alla più sbrigativa, avere capelli al top vuol dire pensare dapprima al loro benessere.

Tutte e tre le tecniche prevedono che ci si lavi i capelli. Con ancora i capelli umidi, si attorciglia una forcina attorno a una ciocca sottile, per poi mantenere la posa finché i capelli non si asciugano. Poi, si disfa il tutto e si passano le dita tra i capelli. Seconda tecnica, coi capelli ancora umidi , si prende una ciocca sottile da arrotolare a un bigodino in velcro. Si attende l’asciugatura, si disfa il tutto e si spruzza la lacca. Terza e ultima tecnica è quella più speedy, ovvero, con la piastra. Asciugare i capelli con il phon, a testa in giù, per poi arrotolare le ciocche larghe intorno al ferro caldo, tralasciando le punte. Una  volta che le ciocche si sono raffreddate, passare le dita e fissare con la lacca. Semplice ottenere i capelli dell’estate, vero?