Tale e Quale Show 2015, Valerio Scanu vince con imitazione di Pavarotti

tale e quale show
tale e quale show

Ieri sera ultima puntata di “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti. Valerio Scanu si è giudicato il premio di “campionissimo 2015”.

Valerio Scanu ha vinto “Tale e quale show” imitando il grande Luciano Pavarotti, secondo Francesco Chicchella e terza Serena Rossi. Valerio Scanu ha fatto una performance di grande livello cantando “Nessun dorma”.

Il quarto giudice della serata era Giorgio Panariello che sarà impegnato il 22 e 23 Dicembre a Livorno nello spettacolo “Panariello sotto l’albero”.

Il primo ad esibirsi è stato Alessandro Grego in Little Tony (l’imitazione piace molto alla figlia di Little Tony presente in studio). Giulia Luzi è Mariah Carey, Francesco Cicchella si è trasformato in Gigi D’Alessio in maniera perfetta. Serena Rossi è Celine Dion (una prova superata con una standing ovation da tutto il pubblico). Bianca Guaccero fa Liza Minnelli con “New York New York” dove è piaciuta moltissimo al giudice del Boh (Gigi Proietti). Karima Ammar è Dionne Warwick, Max Giusti si è trasformato in Francesco Guccini, Massimo Lopez in Frank Sinatra, Rita Forte nella Pavone, Matteo Becucci in George Michael e Roberta Giarrusso nella difficilissima prova di Skin. Ovviamente Valerio Scanu imitava Pavarotti.

La serata delle imitazioni è finita con l’ultima prova di “missione impossibile” di Gabriele Cirilli in versione Orietta Berti. Ma arriva con una sorpresa, sul palco ci sono due Oriette, anche quelle vera, e hanno cantato un medley dei suoi successi.

Insomma, l’ultima puntata di “Tale e quale show” è finita in bellezza, con Valerio Scanu vincitore.