Ultime News Uomini e Donne, Lucas Peracchi: “Mai Chiesto una seconda chance”

Rumors e ultime news Uomini e Donne, Trono Classico: Lucas Peracchi smentisce le news di Gossip

Ultime news uomini e donne, Lucas Peracchi

Uomini e Donne Ultime News, Lucas Peracchi nessun ritorno al Trono Classico di UeD 2016

Le ultime news di uomini e donne, oggi riguardano l’ex tronista Lucas Peracchi. A quanto pare Lucas non è affatto intenzionato a tornare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, ued 2016. Il motivo ovviamente è che adesso Lucas è legato sentimentalmente con la bonas di avanti un altro, Paola Caruso. L’ex tronista del trono classico in una recente intervista rilasciata a urbanpost ha dichiarato di non aver mai richiesto a Maria di rientrare in trasmissione, come avevano riportato moltissime news nelle scorse settimane.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi usa parole dolci per Maria De Filippi

In una recente intervista rilasciata da Lucas Peracchi, ha dichiarato che non ha mai avuto intenzione di ritornare nel trono classico di ued 2016 ma che ha intenzione di sdebitarsi con Maria De Filippi in quanto è sempre stata gentile e buona nei suoi confronti. Lucas ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla sua recente storia d’amore con Paola Caruso. I due si vedono solo nel week-end in quanto Lucas è a Piacenza e Paola a Roma. L’ex tronista di uomini e donne è stato colpito dai modi carini e dolci della bonas, oggi sembra che la storia d’amore tra i due vada a gonfie vele.

Gossip news  Uomini e Donne nuove Anticipazioni: fine della storia tra Giorgio e Grace, ecco i motivi
Rumors Uomini e Donne, Trono Classico: Lucas Peracchi smentisce le news di Gossip
Rumors Uomini e Donne, Trono Classico: Lucas Peracchi smentisce le news di Gossip

Le ultime news uomini e donne riguardanti Lucas Peracchi lo hanno accostato al grande fratello vip, ma nella recente intervista, l’ex tronista ha dichiarato di non essere più interessato alla tv in generale, ma ha anche ribadito il fatto che non disdegnerebbe un programma di sport. Lucas sta studiando lingue per trovare un lavoro al di fuori della televisione e quindi al momento non sembra affatto intenzionato a soffermarsi sui rumors che lo riguardano.