Uomini e Donne 2016, quando inizia? da Settembre il Trono Gay

News e Anticipazioni nuova edizione Uomini e Donne 2016, novità e ultime news Trono Gay

Quando inizia uomini e donne 2016?
Quando inizia uomini e donne 2016?

Dalla prossima edizione uomini e donne 2016 vedrà andare in diretta anche il trono gay. Se fino ad oggi le storie d’amore tra omosessuali sono rimaste lontane dalla televisione, cambierà tutto dal prossimo settembre con il trono gay che sarà il nuovo format nel programma condotto da Maria De Filippi. Dopo aver trattato varie storie d’amore omosessuale in un altra sua trasmissione la bella e brava Maria De Filippi ha pensato di portare a canale 5 il trono gay. Ovviamente sono partiti i casting con le prime candidature. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero essere arrivate candidature, anche da personaggi abbastanza famosi.

Quando inizia Uomini e Donne 2016? la nuova edizione potrebbe partire con il Trono Gay

Quindi nella prossima edizione di uomini e donne 2016 vedremo un gran cambiamento nel format con l’inserimento del Trono Gay. Di sicuro non mancheranno i soliti troni come quello classico, over e rosa. La scorsa edizione di uomini e donne non è stata di sicuro un successo come lo erano state le edizioni passate, forse proprio per questo la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di intervenire ed inserire il nuovo format.

News e Anticipazioni nuova edizione Uomini e Donne 2016, novità e ultime news Trono Gay
News e Anticipazioni nuova edizione Uomini e Donne 2016, novità e ultime news Trono Gay

Maria De Filippi in una recente intervista al settimanale Chi ha dichiarato che uomini e donne la diverte ancora tantissimo, e che dopo tanti anni ci vuole una rivoluzione per ridare quel brio che è mancato nelle scorse edizioni del programma. Ovviamente nella nuova edizione di uomini e donne 2016 il trono gay potrebbe essere la marcia in più che è mancata in questi ultimi tempi. Il programma come sempre dovrebbe iniziare a settembre ma ancora oggi non si conosce la data precisa. Tra gli opinionisti dovrebbe esserci Gianni Sperti, Jack Vanore e Tina Cipollari. Anche se quest’ultima potrebbe non essere presente nella prima parte del programma in quanto impegnata nel reality Pechino Express.