Anticipazioni Temptation Island 3: Ludovica e Fabio c’è stato il tradimento?

Temptation Island 2016, Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi dopo il reality?

Temptation Island 2016, Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi dopo il reality?
Temptation Island 2016, Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi dopo il reality?

Domani 12 luglio 2016 vedremo andare in onda la terza puntata di Temptation Island 3. Una delle coppie più amate del programma è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due si sono conosciuti a uomini e donne e subito hanno deciso di affrontare insieme questo reality, mettendo alla prova il loro rapporto sentimentale. Nelle prime puntate abbiamo visto la gelosia di Ludovica Valli nei confronti di Fabio che sta vivendosi l’esperienza in maniera molto serena.

Ludovica e Fabio crisi di coppia nel reality Temptation Island 2016, ed.3?

Nel corso delle scorse puntate di Temptation Island 3 abbiamo visto Ludovica e Fabio affrontare moltissime insidie. Proprio nella puntata andata in onda lo scorso martedi abbiamo visto Ludovica Valli fare alcune dichiarazioni poco piacevoli sull’attuale compagno Fabio Ferrara, dicendo che in questi primi mesi non è stato molto premuroso nei suoi confronti. Fabio dopo aver visto il video si è infuriato moltissimo ed ha ammesso di essere molto deluso dal comportamento della Valli in quanto sostiene di aver dato molte attenzioni a Ludovica.

Gossip news  Anticipazioni Temptation Island 2016, Irene e Luca si sono baciati, passione tra i due?
Temptation Island 2016, Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi dopo il reality?Temptation Island 2016, Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi dopo il reality?
Temptation Island 2016, Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi dopo il reality?

Nelle scorse ore ci sono state alcune indiscrezioni in merito alla coppia Ludovica e Fabio che nel reality Temptation Island 3 è davvero molto seguita. L’inizio della loro avventura all’interno del resort in Sardegna era iniziata con una notizia di gossip che vedeva Fabio fare conoscenza con una tentatrice. Ovviamente i fan della coppia si erano subito preoccupati per un possibile tradimento, che ancora oggi non c’è stato. Nella puntata di domani martedi 12 luglio 2016 vedremo il possibile tradimento di Fabio Ferrara? Stando alle ultime anticipazioni pare che nella prossima puntata vedremo un bacio, ovviamente non si sa se la coppia interessata sarà quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi amareggiato con Nicole