Bake Off Italia 2015 ed.3 finale: vince Gabriele, aperti i casting nuova edizione

Finale Bake Off Italia 2015 Gabriele vince davanti a Patrizia e Ilaria il reality ‘Dolci in forno’ condotto da Benedetta Parodi, ricette e voti Ernst Knam e Clelia D’Onofrio

Bake Off Italia è appena terminato ma i casting sono già aperti per tutti coloro che voglio partecipare alla prossima edizione del reality. Quindi tutti gli aspiranti pasticceri devono prepararsi per il prossimo anno. Anche quest’anno come negli altri il protagonista è stato Ernst Knam il che a fine puntata ha voluto ringraziare tutti i protagonisti di questa edizione e tutti coloro che seguono la trasmissione sia in tv che sui social network. Poi ha anche ringraziato tutto lo staff di Bake Off Italia. Adesso i moltissimi fan della trasmissione si chiedono se il prossimo anno sarà ancora protagonista.

Nell’ultima puntata di Back Off Italia 2015 dove Gabriele ha vinto davanti a Patrizia il giudice Clelia D’Onofrio ha regalato al pubblico di casa ed ai partecipanti un momento di relax mettendosi a fare la Dj. In sala tutti erano sfrenati a ballare dimenticandosi le tensioni degli ultimi tempi. Anche il severo giudice Ernst Knam si è lasciato andare con un ballo davvero molto sfrenato.

Il picco massimo della trasmissione di Back Off Italia 2015 è stato il momento della proclamazione del vincitore che è stata davvero molto toccante. Il vincitore di questa ed.3 è stato Gabriele che si è aggiudicato il primo posto come pasticcere amatoriale italiano, seconda posizione per Patrizia che si è dovuta accontentare. Forse la povera Patrizia ha pagato il suo problema con il tempo massimo dato dalle prove in quanto non è mai riuscita a consegnare i dolci nel tempo stimato. Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che i fan della trasmissione siano stati alquanto felici della vittoria di Gabriele in quanto sempre stato simpatico anche per le sue qualità umane dimostrate. Se siete appassionati continuate a seguire questo sito internet.