Anticipazioni Un medico in famiglia 10 cast: Lele Martini ci sarà? Rumors e news prossima stagione

La decima stagione di "Un medico in famiglia" sta arrivando! Di seguito tutte le anticipazioni e le news su casa Martini

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 cast: Lele Martini ci sarà? Rumors e news prossima stagione
Anticipazioni Un medico in famiglia 10 cast: Lele Martini ci sarà? Rumors e news prossima stagione

In attesa di più anticipazioni possibili di Un medico in famiglia 10 e sul nuovo cast, quella fetta (molto grande) di pubblico cresciuto tra le avventure di casa Martini si chiede cosa cambierà nel cast stesso e quali personaggi ricompariranno: il Dott. Lele Martini ci sarà di nuovo? In molti sperano di sì!

Cast Un medico in famiglia 10– La presenza di nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic) era più che scontata, ma fra addii e conferme, siamo certi che anche quest’anno il nostro caro Lele Martini (Giulio Scarpati) sarà presente: non tanto certa invece sarà la presenza di Bianca (Francesca Cavallin). Purtroppo anche Maria Martini (Margot Sikabonyi) non prenderà parte alla decima stagione di Un medico in famiglia, al contrario di Annuccia (Eleonora Cadeddu) e del fidanzato Emiliano (Edoardo Purgatori). Lo stesso vale per Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e Sara Levi (Valentina Corti), mentre Ciccio (Micheal Cadeddu) sarà presente solo in piccoli spezzoni…

Gossip news  Tini – La Nuova Vita Di Violetta, Red Carpet di Anteprima Film a Roma il 29 Aprile: info concorso #IncontraTINI

Da quanto rivelano alcune anticipazioni su Un medico in famiglia 10, sembra che quest’anno vedremo finalmente la tanto acclamata Puglia di Lino Banfi: come lui stesso ha dichiarato, sarebbero molto le scene ambientate nella sua terra d’origine… Lo stesso nonno Libero, il nonno più amato dagli Italiani, ha detto: “La decima stagione è la più bella realizzata finora” e noi siamo sicuri che sarà così.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le news sulla prossima stagione di Un medico in famiglia!