“Il Segreto”, anticipazioni puntata pomeridiana 23 ottobre 2015. Soledad e Terence scappano da Puente Vejo?

L’amatissima soap opera spagnola “Il segreto” torna oggi pomeriggio su Canale 5 con una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Qui di seguito troverete le anticipazioni della puntata pomeridiana di oggi, 23 ottobre 2015. Da pochi giorni è arrivato a Puente Viejo Juan Manuel, cugino e avvocato dell’ormai defunto Olmo Mesia, con l’intento di indagare sulla bella Soledad per incriminarla dell’omicidio del cugino.

Proprio Soledad e il marito Terence hanno chiesto aiuto alla temutissima Donna Francisca che consiglierà loro di sparire per qualche anno. Protagonisti di questa nuova puntata pomeridiana de “Il Segreto” anche la buffa famiglia Mirañar e nello specifico vedremo Don Pedro particolarmente preoccupato di poter essere il prossimo obiettivo degli anarchici, motivo per il quale la pettegola moglie Dolores non vuole più stargli vicino.

L’ingenua Quintina invece verrà avvisata dal gigante Mauricio delle intenzioni della maestra Nicanora riguardo il marito Hipolito e sarà a questo punto che Quintina reagirà. E ancora, le anticipazioni di questa nuova puntata de “Il Segreto” vedono protagonista la coraggiosa Aurora Castro, molto arrabbiata dopo aver scoperto che la miniera del suo amato Conrado Buenaventura è stata distrutta da alcuni saccheggiatori. A questo punto la figlia di Pepa e Tristan escogiterà un brillante piano per tirare fuori dal carcere il suo amato.