Billions ep. 7-8 trama puntata di stasera 12 luglio 2016: info diretta tv e live streaming

Sky, nuova puntata Billions oggi: Axe viene spiato, cosa sta succedendo?

Billions ep. 7-8 trama puntata di stasera 12 luglio 2016: info diretta tv e live streaming
Billions ep. 7-8 trama puntata di stasera 12 luglio 2016: info diretta tv e live streaming

Billions, grande rivelazione fra le serie televisive proposte dal palinsesto Sky, tornerà anche oggi 12 luglio 2016 con un nuovo ed entusiasmante appuntamento. La diretta tv degli episodi 7-8 andrà in onda stasera, in prima serata sul canale di Sky Atlantic, e la trama di questa nuova puntata già prevede grandi novità, imprevisti e colpi di scena mozzafiato per i due protagonisti Bobby “Axe” Axelrod e Chuck Rhoades, interpretati magistralmente da Daminan Lewis e Paul Giamatti. E prima di rivelare tutti i dettagli previsti per l’appuntamento di questa sera, vi ricordiamo che Billions sarà disponibile alla visione anche in esclusiva live streaming grazie al servizio di Sky go.

Billions trama puntata stasera 12 luglio 2016: “Il Pugno” sarà il titolo del settimo episodio della serie tv ideata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin. Stasera – a partire dalle 21:10 – assisteremo agli effetti della forte pressione dei federali sull’azienda di Axelrod. L’equilibrio dell’astuto miliardario, messo a dura prova dalle ultime mosse strategiche di Rhoades, sarà sottoposto a un forte stress emotivo, tanto da spingerlo a perdere il controllo: dopo un incidente che coinvolgerà i suoi figli, infatti, il giovane imprenditore arriverà a un brutale scontro fisico con una sua vecchia conoscenza. Wendy, fra le varie opportunità che si troverà davanti, comincerà invece a pensare seriamente all’idea di cambiare lavoro mentre suo marito, il procuratore distrettuale Chuck Rhoades, continuerà a negare ogni suo coinvolgimento nel caso in cui Axelrod è implicato. Al finale di questa nuova puntata Billions, scopriremo che Connerty, interpretato da Toby Leonard Moore, convincerà una persona, molto vicina a Axelrod, a diventare un informatore ufficiale per conto della FBI.

L’ottavo episodio – in diretta tv su Sky Atlantic a partire dalle ore 22:10 – si intitolerà “Il Tranello” e avrà una trama molto articolata a livello della psicologia dei personaggi. Stasera, infatti, nel secondo appuntamento con Billions, vedremo Connerty alle prese con la dubbia moralità del caso a cui sta lavorando, tanto da affidare a Donnie un tempo limite di una settimana per procedere alla chiusura delle indagini contro lo spietato imprenditore. Axe, nel frattempo, scoprirà che viene spiato da qualcuno, e questa terribile notizia scatenerà tutta la sua ira. Il miliardario allora procederà con forti intimidazioni e minacce nei confronti di tutti i suoi seguaci e collaboratori, e sarà disposto a tutto pur di smascherare la talpa all’interno della sua azienda. Tuttavia, la pubblicazione inaspettata di un capitolo scabroso, che Lara aveva saggiamente fatto estromettere dal lavoro di June Raichlein, porterà a galla molti dei segreti impronunciabili di Bobby Axelrod.

Non perdetevi allora la nuova puntata di oggi! Infatti, vi ricordiamo che la celebre serie tv sarà disponibile anche alla visione in live streaming tramite il servizio e l’app di Sky go. In attesa di scoprire quali altri colpi di scena ci riserverà l’appuntamento con gli episodi 7-8 Billions di stasera, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni, le news e i rumors sul cast della celebre serie televisiva di Sky.