Uomini e Donne 23 novembre 2015: Il Codice Etico di Giorgio Manetti

Anticipazioni UeD 23 novembre 2015: Giorgio lasciato da Grace per il suo codice Etico

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Uomini e Donne 23 novembre 2015, Trono Over. Nell’ultima puntata del trono dedicato a dame e cavalieri abbiamo visto come Gemma Galgani e Giorgio Manetti abbiano avuto una discussione in quanto la dama aveva chiesto a Giorgio di ballare e lui gli aveva risposto di no. Al momento il cavaliere più amato di UeD decide di conoscere Kamelia anche se questo vuol dire mettere fine alla sua storia con Grace. Infatti la donna ha confessato di stare alquanto male per le vicende che legano lei e Giorgio Manetti. In studio per il bel cavaliere arrivano altre due corteggiatrici e una di queste è un volto noto della trasmissione, stiamo parlando di Elga che però viene mandata a casa in quanto amica della sua ex fiamma Gemma.

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che la dama torinese Gemma Galgani in questo momento è impegnata a fare la conoscenza di due cavalieri Riccardo e Paolo entrambi gli piacciono per aspetti diversi. Secondo le indiscrezioni pare sia finita anche la storia tra Vincenzo e Maria e quella tra Maria S. e Sebastiano. Lo scorso 20 novembre 2015 sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di UeD e pare proprio che l’opinionista Tina Cipollari abbia sorpreso tutti facendo il suo ingresso in studio vestendosi uguale alla dama Maria S.

Durante la puntata di Uomini e Donne 23 novembre 2015 vedremo anche l’esterna tra Giorgio Manetti e Kamelia. La nuova corteggiatrice di Giorgio decide di rimanere per conoscerlo ma vuole prima vedere come andrà a finire la sua storia con la dama Grace. Dopo un po fa il suo ingresso in studio Maria Grazia che sembra davvero essere molto provata per i comportamenti del cavaliere. Adesso quello che i fan vorrebbero sapere è se Giorgio e Grace resteranno insieme oppure se sarà messa la parola fine alla loro storia.