Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata 23 novembre 2015 : German aiuta Manuela grazie a Leandro

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni trama puntata in onda lunedì 23 novembre 2015 su Canale 5 alle ore 14,10 : German chiede e Leandro di trovare un lavoro per Manuela.

Una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 andrà in onda lunedì 23 novembre 2015 su Canale 5 alle ore 14,10. Una puntata ricca di colpi di scena di cui noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Nel corso della puntata in onda lunedì 23 novembre vedremo infatti l’affascinante dottor De La Serna preoccuparsi ancora una volta per la bella Manuela Manzano, la giovane domestica che ha rapito il suo cuore ma che l’affascinante German cerca di tenere il più lontano possibile dopo la morte della piccola Carlota. German infatti farà in modo di trovare un nuovo lavoro a Manuela così da permetterle di rimanere ancora nella soffitta del palazzo e per farlo chiederà aiuto a Leandro.

Quest’ultimo farà in modo di aiutare l’amico ed infatti la bella Manuela verrà assunta nella pasticceria di Donna Juliana. Protagonisti della puntata anche Pablo Blasco e la dolce Casilda, sempre più amici. La domestica di casa Hidalgo aiuterà il ragazzo, che in una stalla si è rotto il braccio, a portare a termine la consegna affidatagli da Donna Susana riuscendo così ad evitare il temutissimo licenziamento.

Le anticipazioni sulla puntata di Una Vita in onda lunedì 23 novembre terminano qui, non ci rimane che attendere di poter prendere visione della puntata.