Chi l’ha visto? Diretta streaming e anticipazioni casi puntata speciale: l’omicidio del piccolo Loris

Chi l’ha visto? Diretta streaming oggi e anticipazioni casi puntata speciale: l’omicidio del piccolo Loris
Chi l’ha visto? Diretta streaming oggi e anticipazioni casi puntata speciale: l’omicidio del piccolo Loris

L’ultima puntata di Chi l’ha visto? è andata in onda la scorsa settimana ma il programma non si ferma in estate. Da oggi infatti inizia lo speciale con gli approfondimenti sui casi di cronaca italiani. Dalle anticipazioni diffuse da Rai3 abbiamo scoperto che si parte con l’omicidio del piccolo Loris, il bambino di 8 anni trovato morto a Santa Croce Camerina.

Chi l’ha visto? Speciale ricostruirà tutte le fasi delle indagini, dall’apertura del fascicolo per omicidio volontario contro ignoti all’arresto di Veronica Panarello, la madre. Sono molti i lati oscuri della vicenda e per questo, cari amici di VAIN non ci sono anticipazioni. Il caso di Loris infatti è stato affrontato molte volte a Chi l’ha visto?

Nello speciale di Chi l’ha visto? verranno presentati altri documenti e filmati inediti. La redazione ha lavorato a lungo per realizzare le puntate estive del programma. Tra i prossimi casi ci sarà anche quello di Pierpaolo Pasolini, ma ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni. Vi ricordiamo che potete vedere Chi l’ha visto? anche in diretta streaming sul portale Rai.tv.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Flavia Emme 1106 Articles
Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.