Anticipazioni Tempesta d’Amore settimana dal 22 al 27 novembre 2015

Anticipazioni Settimanali Tempesta d’Amore: diretta Tv Rete 4 e orario, fuga dall’ospedale di Patrizia

Come ogni settimana eccoci pronti per darvi le Anticipazioni Tempesta d’Amore per le puntate del 22, 23, 24, 25, 26, 27 Novembre 2015. nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore vedremo come Poppy si sentirà alquanto stanca e quindi farà il test di gravidanza che sarà positivo e scoprirà di essere incinta. Come tutti sappiamo Poppy ha tradito il marito Werner con Michael e quindi si recherà da lui per chiedergli aiuto sull’aborto, acconsentirà? Nel frattempo vedremo anche Hermann dichiarare a Friedrich che Luisa ha avuto un brutto incidente e l’uomo capirà che è sua figlia e quindi si confiderà con Charlotte.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 22 al 27 novembre 2015 ci rivelano che Niklas racconterà a Julia di essere stato chiamato da uno Chef di Lisbona che lo ha invitato a partecipare ad una gara di cucina che si terrà proprio a Lisbona. Peccato però che il giorno della gara è lo stesso del matrimonio. Secondo le Anticipazioni Tempesta d’Amore pare che Patrizia riuscirà a scappare dall’ospedale grazie all’aiuto di Stefan.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore che vanno dal 22 al 27 novembre 2015 ci rivelano che Friedrich avrà una telefonata dal commissario Mayser che lo informerà sull’accaduto di Patrizia. Non appena posata la cornetta l’uomo penserà subito che Patrizia è diretta dalla loro figlia Mila. Tra tutte queste vicende si arriva al giorno del matrimonio di Niklas e Julia e Friderich è davvero molto felice che accompagnerà Julia all’altare. Per tutti i fan della coppia clandestina Michael e Poppy possiamo allietarvi dicendo che Michael riuscirà a convincere Poppy di tenere il bambino. I moltissimi fan della coppia saranno molto felici di vedere quali saranno i risvolti per questa relazione. Se siete appassionati di Tempesta d’Amore continuate a seguire questo sito per le ultime anticipazioni.