Le posizioni per dormire bene con il caldo

Donne, chi di voi si gira e si rigira nel letto causa caldo? Niente paura, esistono le posizioni per dormire bene anche con il caldo torrido estivo

Le posizioni per dormire bene con il caldo
Le posizioni per dormire bene con il caldo

L’estate a lungo attesa è arrivata e anche se in alcune zone d’Italia c’è refrigerio per i tipici temporali estivi, il resto della penisola è invaso dalla cappa delle alte temperature. Quando la temperatura sale è difficile dormire bene, perché si suda di continuo. Meno male che esistono delle posizioni per dormire bene con il caldo.

Le posizioni per dormire bene con il caldo
Le posizioni per dormire bene con il caldo

Le posizioni per dormire bene con il caldo sono inefficaci se prima non si attuano dei particolari accorgimenti. Prima di tutto, usare lenzuola di cotone, avere a portata di mano qualcosa di fresco, come la borsa dell’acqua calda riempita di ghiaccio da posizionare sulla pelle per avere refrigerio, mettere federe  e lenzuola in frigo almeno un quarto d’ora prima di dormire, cercare un pigiama leggero, fare una doccia fresca, mangiare cibi leggeri per non sudare.

Gossip news  Favij su Ao Oni - IL GRAN FINALE! Nuovo Video Youtube Parte 5, info livelli

Dopo aver osservato gli accorgimenti sopra descritti, si può procedere con le posizioni per dormire bene con il caldo. Sono veramente delle posizioni molto fresche e che non fanno sentire il caldo, specie quella sulla schiena. Esa permette di respirare in pieno e stare meno in contatto col letto. Altra posizione è quella a stella, ovvero sdraiati di schiena con le braccia sopra la testa e pancia in giù con le braccia ai lati del cuscino. Infine, la migliore è quella con le gambe leggermente aperte, per azzerare lo sfregamento degli arti.