Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata 23 novembre 2015, trono classico con Ludovica e Rossella?

Anticipazioni UeD 23 novembre 2015: Diretta Tv Canale5 e orario, le prime esterne di Rossella e Ludovica

Il prossimo Lunedi 23 novembre 2015 come sempre alle ore 14:45 su Canale5 andrà in onda la trasmissione Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi. Secondo le prime Anticipazioni Uomini e Donne pare che lunedi si partirà con il Trono Classico composto da Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Rossella e Ludovica, in quanto fino ad ora è stato mandato il Trono Over. Ovviamente al momento le informazioni su quale trono verrà mandato in onda ad inizio settimana non sono confermate dalla redazione di UeD. Ma molti fan credono che la padrona di casa Maria De Filippi preferisca mandare in onda ancora il Trono Classico per permettere al pubblico di casa di conoscere le due nuove troniste.

Le due nuove troniste di Uomini e Donne sono Ludovica Valli sorella di Beatrice Valli che adesso ha una relazione con Marco ex tronista della trasmissione, e Rossella Intellicato che è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Nella puntata di lunedi vedremo ancora Ludovica e Rossella continuare la loro conoscenza con i corteggiatori che sono scesi per un incontro al buoi. Come visto nella puntata di venerdi scorso alla fine di ogni chiacchierata tra troniste e corteggiatori quest’ultimi dovranno decidere se restare o meno in trasmissione per iniziare il corteggiamento.

Ovviamente le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che l’ultima parola sulla permanenza in studio dei corteggiatori spetterà a Ludovica e Rossella. Quindi il destino dei corteggiatori è tutto nelle loro mani. Per oggi le anticipazioni UeD finiscono qui ma se volete sempre essere aggiornati con le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi su Canale5 ogni giorno alle 14:45 non dovete fare altro che leggere questo sito.