House Party con Alessandra Amoroso, Emma e Elisa: quando comincia? info ospiti e data di inizio

News Mediaset, House Party nuovo programma tv in prima serata canale 5: Maria de Filippi e Sabrina Ferilli conduttrici.

House Party con Alessandra Amoroso, Emma e Elisa: quando comincia? info ospiti e data di inizio
House Party con Alessandra Amoroso, Emma e Elisa: quando comincia? info ospiti e data di inizio

Tra le grandi news Mediaset previste per il palinsesto televisivo della prossima stagione 2016-2017, House Party è un nuovo programma tv che da subito è diventata una delle novità più attese e ricercate del momento. Si tratta di un format innovativo che prevede, in sei esclusive puntate, la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione, tutti appartenenti al mondo della musica italiana. Grandi protagoniste di questa nuova trasmissione saranno anche Alessandra Amoroso, Emma ed Elisa. Le tre beniamine di Amici, infatti, sono pronte a mettersi alla prova con grandi performance e tante emozioni.

Quando comincia House Party? In realtà, sebbene la data di inizio ufficiale non sia stata ancora annunciata, possiamo rivelarvi che il nuovo programma tv prodotto da Maria De Filippi con la Fascino PGT andrà prossimamente in onda su Canale 5 in prima serata. Secondo le ultime news House Party vedrà, di volta in volta, grandi artisti della musica italiana ricevere il mazzo di chiavi di una casa misteriosa; e non solo potranno esibirsi in un esclusivo palcoscenico, predisposto all’interno della casa stessa, ma avranno anche l’occasione di raccontarsi e confidarsi. Parliamo quindi di un nuovo format che vedrà artisti musicali di grande fama, come Alessandra Amoroso, Elisa ed Emma Marrone, trovare l’occasione per aprirsi completamente a tutti i telespettatori, raccontando la loro vita, le loro esperienze nel mondo della musica e il loro rapporto con lo show business. Fra gli ospiti che parteciperanno a questo nuovo programma Mediaset ci saranno anche Biagio Antonacci, la storica band Pooh, il giovane trio lirico Il Volo e tante altre voci del panorama musicale italiano. Trattandosi di un programma del tutto innovativo, la trasmissione non avrà una normale conduzione. Tuttavia, già sappiamo che la stessa Maria De Filippi, affiancata dall’affascinante Sabrina Ferilli, ricopriranno il ruolo di conduttrici straordinarie in occasione di una puntata speciale. Si consolida così una coppia fortissima che già preannuncia al pubblico House Party, un appuntamento ricco di grande ironia e divertimento. Chi saranno gli artisti che assieme ad Emma Marrone, Elisa ed Alessandra Amoroso ci faranno vivere grandi emozioni e performance straordinarie?

Ricordandovi che la prima puntata di House Party sarà trasmessa prossimamente in prima serata su Canale 5, al momento purtroppo non disponiamo di ulteriori rumors sul cast. Restiamo comunque in attesa di scoprire ufficialmente quando comincia e tutte le ultime anticipazioni sul nuovo programma tv, a tema musicale, più atteso del momento.