Uomini e Donne Over, news: Chico Nalli parole dolci per Tina Cipollari

Rumors e Gossip, Uomini e Donne Over: Tina Cipollari tornerà a fare l'opinionista a UeD 2016?

Rumors e Gossip, Uomini e Donne Over: Tina Cipollari tornerà a fare l'opinionista a UeD 2016?

Una delle domande che i fan di uomini e donne over nelle ultime settimane si fanno sempre più spesso e quella se Tina Cipollari nella prossima stagione farà ancora l’opinionista di UeD 2016. A quanto pare di recente in un intervista il marito Chico Nalli ha rilasciato parole dolci sulla moglie, e svelato alcuni rumors sulla prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi. Ricordiamo che Tina attualmente è impegnata con le registrazioni del reality di rai 2, Pechino Express.

Tina Cipollari sarà ancora l’opinionista di Uomini e Donne Over, Classico e Gay?

In molti già parlavano dei possibili nuovi opinionisti di uomini e donne over, classico e gay in quanto pensavano che la storica bionda opinionista non sarebbe più tornata in studio da Maria De Filippi. A risolvere questo mistero, dando una risposta concreta ci ha pensato il marito di Tina Cipollari, Chico Nalli che in un intervista al settimanale “Nuovo Tv” ha svelato che la bella Tina tornerà da Maria in quanto le è davvero molto grata per tutto quello che ha fatto per lei. Chico ha anche ribadito il fatto che la storica opinionista di Uomini e Donne avrebbe intenzione di fare l’opinionista nel nuovo format ideato dalla redazione di uomini e donne, il trono gay.

Rumors e Gossip, Uomini e Donne Over: Tina Cipollari tornerà a fare l'opinionista a UeD 2016?
Rumors e Gossip, Uomini e Donne Over: Tina Cipollari tornerà a fare l’opinionista a UeD 2016?

Quindi nella prossima stagione di uomini e donne over potremo ancora rivedere le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? Di sicuro si in quanto nella prossima stagione stando agli ultimi rumors potrebbero esserci tutti i protagonisti della scorsa stagione compresi Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due al momento non hanno avuto alcuna riappacificazione ma in una recente intervista Giorgio Manetti non ha chiuso definitivamente la porta alla sua amata dama torinese.