Eliminare le smagliature senza fatica, rimedi prodigiosi!

Eliminare le smagliature senza fatica e naturalmente, con due rimedi prodigiosi direttamente dalla natura

Arrivata l’estate, arrivato il momento di esibire il corpo sotto forma di bikini striminziti e vestiti succinti. Cosa fare se il fisico è costellato dalle smagliature? Eliminare le smagliature sulla pelle delle gambe, glutei e seno diventa una priorità, tanto da ricercare rimedi prodigiosi e soprattutto efficaci.

Le smagliature si possono definire come piccole cicatrici antiestetiche presenti sulla pelle, presenti a causa della rottura delle fibre in seguito a cambiamenti repentini soprattutto di peso, ma anche dopo dei periodi particolari come adolescenza, gravidanza e menopausa. Bisogna prevenire questi inestetismi praticando sport e curando l’alimentazione, ma se il danno è stato fatto, come si fa ad eliminare le smagliature senza fatica?

Invece di perdere tempo e soldi alla ricerca di creme miracolose, esistono dei rimedi prodigiosi per eliminare le smagliature senza fatica. Si inizia frullando 200 ml di olio extravergine di oliva, 100ml di gel di aloe vera, il liquido contenuto in 4 capsule di vitamina A e in 6 capsule di vitamina E. Si deve conservare in frigorifero in un barattolo ermetico per massimo tre settimane e si deve applicare sui punti critici. In alternativa, si prendono 40 gr di equiseto e si immergono un litro d acqua bollente. Si fa bollire per 3 minuti, si fa intiepidire e si filtra il tutto. Non si dovrà far altro che applicare il liquido sotto forma di impacco sulle smagliature e farlo agire per 20 minuti, almeno per tutto un mese. I risultati saranno sorprendenti!

Salva