Bruce Springsteen concerti, prossima tappa Roma il 16 Luglio: info scaletta, orari e parcheggi

Bruce Springsteen in concerto il 16 Luglio al Circo Massimo: tutte le info su orari, scaletta e come raggiungere il grande evento

Bruce Springsteen concerti, prossima tappa Roma il 16 Luglio: info scaletta, orari e parcheggi
Bruce Springsteen concerti, prossima tappa Roma il 16 Luglio: info scaletta, orari e parcheggi

Dopo il grande successo dei due concerti di Bruce Springsteen allo Stadio San Siro di Milano, la prossima tappa sarà Roma il 16 Luglio al Circo Massimo. A seguire troverete tutto ciò che c’è da sapere sul grande evento.

Il concerto di Bruce Springsteen al Circo Massimo, in occasione del Postepay Sound Rock in Roma, è uno degli eventi più attesi del 2016 (sopratutto considerando i 110.000 fans ad accogliere la band rock a Milano). A dare il via al tour del rocker è stata proprio la pubblicazione di “The Ties That Bind: The River Collection”.

Si prospetta uno show senza precedenti: considerando i concerti di Bruce Springsteen precedenti, nella scaletta ben 30 brani in un concerto che durerà almeno 3 ore e mezzo e tra questi probabilmente anche Out in the Street,  Cadillac Ranch, Rendezvous, Sherry Darling, Blinded by the Light, Spirit in the Night, We Take Care of Our Own e tanto altro!

Per quanto riguarda l’orario di inizio del concerto di Bruce Springsteen, inizierà alle ore 20 e la capitale si è organizzata al meglio per accogliere il “Boss”: sarà possibile raggiungere il Circo Massimo in metro (fermate Metro B Colosseo / Metro B Piramide) e in questa occasione la fermata Circo Massimo sarà chiusa alle ore 21 e riaperta 5.30 di domenica 17, invece tram e autobus saranno attivi dalle ore 5.30 alla mezzanotte.

Per conoscere in oltre tutti i dettagli su dove parcheggiare nei pressi del Circo Massimo consultate il sito ufficiale dell’evento. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità sul concerto di Bruce Springsteen a Roma!