Modà , ‘Passione Maledetta’ disponibile nei negozi e in digital store dal 27 novembre

I Modà tornano sulla scena musicale con Passione Maledetta : il nuovo album disponibile nei negozi e nei digital store a partire dal prossimo 27 novembre 2015.

I Modà, amatissimo gruppo musicale italiano, sono pronti a tornare sulla scena musicale con un nuovo, attesissimo, album intitolato “Passione Maledetta” e la cui pubblicazione ufficiale è prevista esattamente per il prossimo 27 novembre 2015. Sarà infatti a partire da tale data che l’album sarà disponibile in tutti i negozi e digital store. “Passione maledetta” rappresenta il sesto album in studio del celebre gruppo musicale ed è stato anticipato dalla pubblicazione, lo scorso 3 novembre 2015, del singolo intitolato “E non c’è mai una fine”, singolo che giorno dopo giorno ottiene sempre più successo.

“Ti passerà”, “E’ solo colpa mia”, “E non c’è mai una fine”, “Francesco” ,”California”, “Passione maledetta”, “Forse non lo sai”, “Doveva andar così”, “Che tu ci sia sempre”, “Stella cadente”, sono queste le dieci tracce contenute nel nuovo e attesissimo album dei Modà.

E proprio a proposito di ‘Passione Maledetta’ si è espresso proprio il simpaticissimo Kekko, frontman del gruppo amatissimo da migliaia di persone, il quale ha nello specifico affermato ‘Troverete un suono più live, volevamo riportare l’atmosfera che viviamo sul palco, è il nostro disco più bello’.