Uomini e Donne Gossip, Ludovica Valli come Valentina Dallari? : la sorella di Beatrice incuriosisce i telespettatori

Ludovica Valli, nuova tronista di Uomini e Donne, ha subito incuriosito i fedeli sostenitori della trasmissione : molto simile non solo alla sorella Beatrice ma anche all’ex tronista Valentina Dallari.

Dopo la presentazione ufficiale di Ludovica Valli, la nuova protagonista del Trono Rosa di Uomini e Donne insieme alla bella Rossella Intellicato, sul web molti sostenitori della trasmissione di Canale Cinque condotta dalla bravissima Maria De Filippi hanno espresso e continuano ad esprimere il proprio parere. Bella, giovane e spensierata, Ludovica Valli si è presentata affermando di essere molto determinata nonostante la giovane età, ovvero diciotto anni, e definendosi uno ‘spirito libero’, al contrario della sorella Beatrice, amatissima dal pubblico di Uomini e Donne. Ludovica e Beatrice in realtà, fisicamente, sono molto simili al punto tale che la stessa Maria De Filippi, nel corso della puntata andata in onda venerdì 20 novembre, ha chiamato la nuova tronista con il nome della sorella.

Ma, i fedeli appassionati di Uomini e Donne hanno notato in Ludovica Valli un’altra grande somiglianza sia fisicamente ma soprattutto a livello caratteriale. Ci riferiamo nello specifico all’ex tronista Valentina Dallari, anch’essa molto giovane ma che è riuscita a far sognare il pubblico di Uomini e Donne grazie alla storia d’amore con Andrea Melchiorre, storia però conclusasi poco dopo la fine della trasmissione.

La speranza è dunque che Ludovica, nonostante la giovane età, possa far sognare il pubblico di Uomini e Donne proprio come Valentina Dallari ma che, allo stesso tempo, abbia la fortuna di incontrare veramente il grande amore come successo alla sorella Beatrice innamorata e felice insieme all’ex tronista Marco Fantini.