Gossip Uomini e Donne, Gianluca Mastelli cacciato da Uomini e Donne pensa al ritorno? : ecco tutta la verità

Gianluca Mastelli, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, in seguito ad una discussione con la redazione è stato cacciato dal programma. Gianluca ed Erika torneranno in trasmissione?

I fan di Uomini e Donne non possono non conoscere Gianluca Mastelli, ex protagonista del Trono Over cacciato dalla trasmissione dopo aver discusso con la redazione. All’interno della trasmissione Gianluca ha conosciuto una bellissima donna di nome Erika Ruffolo e tra i due è nata una bella storia d’amore che per settimane ha appassionato i fedeli telespettatori di Uomini e Donne, il tutto fino a quando un giorno, nel corso di una registrazione, l’uomo ha raccontato di aver subito delle pressioni da parte della redazione del celebre programma televisivo di canale 5 che, stando a quanto affermato dallo stesso, pressavano sul come gestire il rapporto con la bella Erika. La storia d’amore tra Erika e Gianluca, fuori da Uomini e Donne, procede a gonfie vele e, nel corso di una recente intervista proprio Gianluca ha raccontato che l’interesse tra loro cresce sempre più, che a turno uno raggiunge l’altro nelle rispettive città per passare del tempo insieme e che forse decideranno di vivere nella stessa città.

A proposito di Uomini e Donne invece Gianluca avrebbe affermato di aver detto la verità raccontando forse cose che non avrebbe dovuto dire. Su un possibile ritorno nella trasmissione Gianluca ha affermato che a Erika piacerebbe ma lui non pensa possa mai più tornare in trasmissione soprattutto, dice Gianluca, per come la trasmissione lo avrebbe trattato.

“Sono una persona orgogliosa. Quel giorno ho accetto di buon grado di abbandonare lo studio senza fare polemiche, non so se riuscirei a dimenticare il modo in cui sono stato trattato. Mi sono sentito umiliato e disgustato”, ha affermato Gianluca.