Il corpo perfetto della donna secondo la scienza

Mai sentito parlare di Kelly Brook? Ebbene, è la donna che secondo la scienza possiede il corpo perfetto

Il corpo perfetto della donna secondo la scienza
Il corpo perfetto della donna secondo la scienza

Modella, attrice e detiene un record che in poche riusciranno ad eguagliare. Si chiama Kelly Brook ed è stata eletta, secondo la scienza, la donna dal corpo perfetto. Senza chirurgia estetica, ritocchini, collagene, silicone e altre sostanze e accessori strani che alcune donne usano per aumentare il loro fascino ed apparire con un corpo perfetto. Qui è tutto materiale naturale.

Per questo degli studiosi dell’Università del Texas hanno analizzato le diverse caratteristiche e le proporzioni del corpo della donna per capire cosa attragga maggiormente gli uomini di ogni cultura, razza, origine e religione. E’ emerso che le caratteristiche che sono giudicate come sessualmente attraenti da alcuni, possono cambiare radicalmente da una cultura all’altra. Inoltre, alcune caratteristiche rimangono universali.

Il corpo perfetto della donna secondo la scienza
Il corpo perfetto della donna secondo la scienz

Per ricercare il corpo perfetto della donna secondo la scienza, gli scienziati hanno raggruppato tutti gli innumerevoli dati e hanno trovato le misure ideali secondo le caratteristiche giudicate, comunemente, attraenti in maniera istintiva e naturale, per poi cercare una persona reale che le racchiudesse tutte. E la scelta è ricaduta non su una donna filiforme, bensì su una donna formosa e curvy come Kelly Brooks. Le caratteristiche comuni a cui ogni uomo non può resistere sono da localizzare nella forma del viso, il naso, i capelli, le gambe, le anche e il petto.